Contattaci

Meet us
at our premises

Domande frequenti
Un manuale dettagliato per l'installazione può essere trovata qui.
Sì, è possibile accedere a dingz tramite un'API REST, documentazione su https://api.dingz.ch
Se il tuo switch dingz non funziona, sono possibili le seguenti misure:
1) Spegni e riaccendi il tuo interruttore dingz
2) Esegui un ripristino delle impostazioni di fabbrica (la connessione al WiFi viene persa e il tuo switch dingz deve essere riconfigurato)
Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti diagonali 1 e 4 per 10 secondi. Il LED lampeggia 5 volte alternativamente in bianco/rosso: ciò ripristina le impostazioni dello switch dingz sulla configurazione standard. La connessione al WiFi non viene interrotta.
Sonos & Phillips Hue devono essere configurati prima. Seleziona «Sonos & Hue» nel menu in alto a sinistra e cerca i dispositivi Sonos o autorizza il Phillips Hue Bridge per dingz. Devi essere connesso alla stessa rete Wi-Fi.
No, un aggiornamento del software dingz non può essere annullato per motivi di sicurezza.
Se è disponibile una nuova versione FW per dingz, verrà visualizzata nell'app dingz. Puoi quindi scegliere tu stesso su quale dingz installare la nuova versione FW.