FAQ
dingz App
Quando è disponibile una nuova versione FW per dingz, questaverrà visualizzata nell’app dingz sul tuo smartphone e potrai scegliere tu stesso su quale dingz la nuova versione FW verrà installata.
No, non è possibile fare FW-downgrade per motivi di sicurezza e stabilità operativa
Sonos e Hue devono essere impostati prima. Nella app dingz, seleziona “Sonos & Hue” nel menu in alto a sinistra e cerca i dispositivi Sonos o autorizza la bridge Hue per dingz. Per poter fare questo, dovrai essere nella stessa WLAN in cui si trova la tua Bridge Hue.
Installazione dingz
Tenere premuti contemporaneamente i due pulsanti diagonali 1 e 4 per 10 secondi. Il LED lampeggia 5 volte alternativamente in bianco/rosso – questo ripristina le impostazioni dell’interruttore dingz alla configurazione standard. La connessione al WiFi non viene persa.
Se il tuo interruttore dingz non funziona, sono possibili le seguenti misure:
1) Spegni e riaccendi il tuo dingz – togliendo e ripristinando la corrente
2) Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica (la connessione al WiFi verrà persa e il tuo dingz switch deve essere riconfigurato)
Generale
Un manuale d’installazione dettagliato può essere trovato su Manuali e Datasheet . Si raccomanda il “Manuale d’installazione” e il “Manuale Webinterface”.
Sì, si può accedere a dingz tramite un API REST, documentazione su http://api.dingz.ch
- Pra-Pury 7D, 3280 Morat
- Löwenstrasse 51, 8001 Zurigo
- Kapellenstrasse 34, 4052 Basilea
- Telefono: 026 674 60 00
- Email: hello@iolo.ch
© 2024 iolo AG